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Forever Supergreens – Mix di aloe ed altri 20 super alimenti derivati da frutta e verdura

Forever Supergreens è un integratore alimentare che contiene un mix super energetico di oltre 20 varietà di frutta e verdura utili per le difese immunitarie, per riequilibrare il pH e per fare il pieno di antiossidanti contro i radicali liberi. Ti aiuteranno ad essere sempre al top. Per assumere i migliori superalimenti naturali e dare un tocco green alla tua routine, ti basterà aggiungere un po’ d’acqua o la tua bevanda preferita e mescolare.

Per una corretta e sana alimentazione è indispensabile assumere 5 porzioni (400 grammi circa) di frutta e 5 porzioni di verdura al giorno, ma a causa della vita frenetica di oggi che ci spinge a fare pasti veloci e poco nutrienti fuori casa, risulta difficile riuscire a mangiare sempre la giusta quantità di frutta e verdura.

Non riesci ad assumere le 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura? Forever Supergreens è la soluzione per te!

Video di presentazione Forever Supergreens – Superfood con Aloe Vera

Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e otterrà benefici con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. I prodotti qui trattati non devono essere considerati come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

Energia verde per il tuo benessere

Ogni confezione contiene 30 bustine predosate da 4,4 grammi ognuna che potrai sciogliere facilmente in acqua o nella tua bevanda preferita, creando un delizioso e salutare drink.

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                                                    Chiama: 3923811263                                                                      

Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere).                                                                                              Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini.

Quali sono i super alimenti che Forever Supergreens contiene?

  1. Spinaci: contengono ferro, ma non in quantità più elevata rispetto ad altri alimenti. Gli spinaci sono ricchi di vitamina A, acido folico e nitrato, una sostanza che aumenta la forza dei muscoli come dimostrano recenti ricerche. Contengono, inoltre luteina, utile per il benessere della retina quindi degli occhi.
  2. Broccoli: sono ortaggi ricchi di sali minerali (calcio, ferro, fosforo, potassio), vitamina C, B1, B2 e fibra alimentare. Contengono inoltre sostanze vegetali efficaci per migliorare il benessere generale del corpo, per perdere peso e per prevenire gravi malattie.
  3. Orzo: possiede proprietà rimineralizzanti e antinfiammatorie, contiene una discreta quantità di fosforo, potassio, magnesio, ferro, zinco, silicio e calcio. Contiene inoltre vitamine del gruppo B e vitamina E. Essendo piuttosto ricco di fibre, aiuta a regolarizzare la funzionalità intestinale e stimola la digestione. E’ benefico anche per la pelle, aiuta a risolvere e in caso di infiammazioni della gola.
  4. Spirulina: l’alga spirulina ha un bassissimo contenuto calorico. Contiene proteine e vitamine che svolgono un’azione tonificante ed energizzante. Riduce il senso di fame grazie al contenuto di fenilalanina che agendo a livello del sistema nervoso, inoltre essendo un alimento completo, ricco di vitamine e Sali minerali fornisce il giusto apporto nutrizionale anche alle donne in gravidanza e allattamento. Grazie alla presenza di betacarotene, acido ascorbico e tocoferolo che insieme svolgono un effetto sinergico contrastando i radicali liberi, l’alga spirulina previene i danni dell’invecchiamento favorendo memoria e concentrazione.
  5. Cavolo: è ricco di minerali e vitamine, in particolare di vitamina C. Possiede proprietà antinfiammatorie, depurative e rimineralizzanti oltre a favorire la rigenerazione dei tessuti.
  6. Tè verde: le foglie giovani del tè verde contengono la più alta percentuale di principi antiossidanti che si trova in natura, utili per contrastare la formazione di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. I polifenoli presenti sono anti-radicali, più potenti persino della vitamina C ed E.
  7. Frutto di Goji: è un alimento ricchissimo di molti micronutrienti e principi attivi tra i quali si annoverano: Omega 3 e Omega 6, ben 18 aminoacidi, l’acido linoleico, fitosteroli, carotenoidi tra cui: beta-carotene, zeaxantina (il goji è ritenuto la maggiore e migliore fonte di zeaxantina conosciuta), licopene, luteina, e xantofille quali la criptoxantina. Inoltre contiene notevoli quantità di oligoelementi tra i quali il selenio, il germanio, il calcio, il cromo, il potassio, e il ferro, importantissimi per ridate tono ed energia ai muscoli. Il frutto di goji contiene Vitamina C, E e B2, cento grammi di goji apportano la dose giornaliera raccomandata di riboflavina, ed il frutto è ritenuto tra i migliori antiossidanti conosciuti.
  8. Mela: oltre ad acqua (85% del peso), la mela contiene zuccheri semplici, fibre e un complesso di sostanze preziose per il benessere dell’organismo. I micronutrienti nelle mele non hanno una prevalenza specifica: oltre ad una buona quantità di Vitamina C, tutte le altre vitamine, ovvero del gruppo B, la A, la E e la K, sono rappresentate in limitate percentuali. Anche i sali minerali costituiscono un buon assortimento (ferro, calcio, sodio, potassio, fosforo, zinco, magnesio e rame e tracce di altri ancora), che fa della mela un buon integratore e un frutto veramente completo.
  9. Barbabietola: è un vegetale estremamente benefico per il nostro corpo: è ricchissima di antiossidanti, vitamine e minerali importanti per il mantenimento del benessere del nostro organismo soprattutto per chi soffre di anemia. La barbabietola svolge inoltre una profonda azione detox sul fegato e drenante sulla ritenzione di liquidi. Questo ortaggio è anche amico della dieta poiché apporta davvero un numero esiguo di calorie (20 calorie per etto).
  10. Farina di riso: è ricca di vitamine del gruppo B: vitamina B6, B3, B2 e B1 ma anche di vitamina E. Inoltre è senza glutine.
  11. Pomodoro: sono fonte di preziosi nutrienti, soprattutto di potassio, fosforo, vitamina C e vitamina K. Il colore rosso dei pomodori è dovuto ad un antiossidante, il licopene, che agisce in collaborazione con altri due antiossidanti ossia luteina e zeaxantina.
  12. Fragola: contiene numerose vitamine e sali minerali tra cui un’alta percentuale di vitamina C, vitamina che aiuta l’assorbimento del ferro. Le fragole contengono poi sali minerali quali potassio, calcio, ferro, magnesio e fosforo.
  13. Mirtillo: sono tra gli antiossidanti naturali più potenti grazie al contenuto di vitamina A, C ,E, e la vitamina k oltre alle antocianine, tra cui la mirtillina che con i betacaroteni e l’acido folico proteggono il collagene della pelle e migliorano la parete dei capillari rendendola più forte. I mirtilli sono benefici per il fegato e rafforzano il sistema immunitario.
  14. Acerola: contiene in gran quantità calcio, ferro e magnesio. L’acerola è ricca di vitamina C quindi è indicata per prevenire e combattere gli stati influenzali, le malattie da raffreddamento e le infezioni del tratto respiratorio.
  15. Mangostano: i benefici che si traggono dai frutti del mangostano derivano dall’altissima quantità di xantoni, potenti sostanze anti età ed efficaci inibitori dei processi infiammatori, tanto da essere considerato un super antiossidante contro i radicali liberi.
  16. Zucca: i sali minerali di cui è composta sono calcio, fosforo, potassio, zinco, selenio e magnesio, per citarne alcuni. La zucca è naturalmente ricca di betacarotene, precursore della Vitamina A dalle proprietà antiossidanti, di Vitamine del gruppo B e di Vitamina C.
  17. Acai: dall’aspetto simile a quello dei mirtilli, le bacche di Açai possiedono un elevato contenuto di antiossidanti in grado di rallentare l’invecchiamento. Contengono inoltre calcio, ferro, proteine, vitamine A e C, minerali, lipidi naturali e fitosteroli utili per eliminare i grassi nel sangue.
  18. Carota: tra i vegetali la carota è la principale fonte di beta-carotene, precursore della vitamina A, ad azione antiossidante e benefico per la crescita cellulare, per la pelle, per il cuore e per gli occhi.
  19. Semi d’uva: sono ricchi, anzi ricchissimi di antiossidanti. Tra essi, l’acido linoleico, acido grasso essenziale della famiglia degli Omega 6. Non mancano i flavonoidi e polifenoli oltre alla vitamina E.
  20. Melograno: tra le sue caratteristiche spiccano le sue qualità antiossidanti, essendo ricco di vitamina C e di numerosi fenoli, tra i quali citiamo l’acido gallico, granatina, punicacorteina, punicafolina, punicalina, delfinidina ed altri ellagitannini particolarmente attivi contro i radicali liberi. Contiene abbondantemente l’acido punico, particolarmente efficace per la salute delle donne. Per quanto riguarda le vitamine è ricco di vitamina C e di vitamina K, importante soprattutto per i bambini, seguita anche dalle vitamine del gruppo B e quelle A ed E.
  21. Aloe Vera: possiede proprietà antinfiammatorie, depurative e nutrienti, rafforza inoltre il sistema immunitario.

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Certificati di qualità
Octavian Filimon Incaricato indipendente Forever Living

OCTAVIAN IOAN FILIMON 

Octavian è un Business & Life Coach da sempre appassionato di salute e benessere, vi aiuta ad adottare delle abitudini comportamentali più sane per migliorare la qualità del vostro benessere fisico e a cambiare il vostro stile di vita.

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